Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

16/01/2018

Playstation Store : le 12 offerte di Natale. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è la prima.


Il Black Friday è terminato e persino i Digital Flash stanno per concludersi, ma Sony intende continuare con le promozioni e sul Playstation Store sono ufficialmente iniziate le "12 Offerte del Natale".

Sullo store online di Playstation, fino al 24 dicembre, ogni 48, sarà infatti proposto un gioco scontato. Il primo titolo a debuttare nell'iniziativa natalizia è il popolare Crash Bandicoot N. Sane Trilogy che può essere acquistato al prezzo di 24,99 euro, grazie ad uno sconto del 37%. I giocatori che vogliono approfittare dell'offerta dovranno però sbrigarsi in quanto il titolo sarà disponibile a prezzo scontato fino a domani 2 dicembre alle ore 15.

Il titolo con protagonista il simpatico marsupiale è arrivato su Playstation 4 a fine giugno e propone la versione rimasterizzata dei primi tre episodi della popolare saga. Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy ha saputo fin da subito conquistare un numero davvero elevato di videogiocatori tanto da schizzare nei primi posti di tutte le principali classifiche di vendita.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 509 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: