Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.364 altri iscritti

RSS Feed

25/04/2018

Essential Phone: la fotocamera si aggiorna e aggiunge una nuova modalità Ritratto


Dopo il suo arrivo sul mercato e l’introduzione di importanti aggiornamenti al lettore di impronte digitali, Essential Phone è oggetto, in queste ultime ore, di un importante aggiornamento. I tempi sono davvero ristretti se pensiamo che appena un mese fa era stata lanciata la versione Pure White del dispositivo e pochi giorni fa era arrivata la patch di sicurezza di novembre. Eppure parliamo di un aggiornamento indispensabile per rendere ancor più fruibile questo smartphone. Insieme a tutto quanto concerne la sicurezza vera e propria degli utilizzatori dello smartphone, vi sono numerose novità. Siamo certi che queste saranno comunque accolte favorevolmente dagli appassionati.

I miglioramenti più evidenti per il device riguardano la fotocamera del dispositivo. Dopo le novità con Oreo e Nougat, Essential Phone sta assistendo ad una modifica importante del suo software. In base al lavoro svolto, è stata introdotta una nuova modalità direttamente all’interno della fotocamera. Si tratta della cosiddetta modalità Ritratto. Non solo, insieme a questa possibilità, ci sarà anche la possibilità di memorizzare le proprie foto ottimizzando comunque al meglio la memoria di Essential Phone. Questo è possibile grazie ad una tecnica di compressione ridotta dei nostri file JPEG. Ne traggono giovamento sia le prestazioni dello smartphone che la qualità delle immagini.

In generale possiamo affermare che l’intero settore della fotocamera di Essential Phone è stato sottoposto all’aggiornamento. Oltre questo, l’azienda ha annunciato che tra meno di una settimana fa il dispositivo, e i suoi possessori, saranno interessati da un’altra importante novità, ovvero l’arrivo della seconda versione beta di Android Oreo. L’aggiornamento per la fotocamera è già disponibile per tutti ed è scaricabile direttamente dal Play Store di Google.

Via

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: