Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

17/01/2018

Star Wars Battlefront II: in arrivo una patch per proibire l'accumulo dei crediti barando


Pur di raggiungere determinati obiettivi nei giochi, gli utenti si ingegnano e qualche vota trovano soluzioni davvero particolari che però, nella maggior parte dei casi, rischiano di rovinare l'esperienza di gioco altrui ed è proprio quello che sta accadendo nel tanto discusso e criticato Star Wars Battlefront II.

EA e DICE, a seguito delle innumerevoli polemiche, hanno disabilitato temporaneamente il sistema di micro-transazioni e quindi per sbloccare personaggi, casse premio e avanzare di livello è obbligatorio possedere un certo quantitativo di crediti e accumulare punti esperienza. Ovviamente per raggranellare crediti e Xp è necessario giocarem ma qualcuno ha trovato un sistema che gli permette di ottenere risorse anche senza essere davanti alla TV.

Alcuni giocatori infatti con semplici elastici hanno bloccato gli stick analogici del Dualshock 4 allo scopo di far muovere in autonomia il proprio personaggio nelle partite online, evitando di essere espulsi per inattività e accumulando nello stesso tempo crediti e Xp.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 472 euro oppure da Media World a 521 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: