Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

18/07/2018

Devil May Cry 5 si baserà sull'Unreal Engine 4. Versione PC dopo quella PS4


Devil May Cry 5 è tornato alla ribalta grazie a numerosi rumor emersi negli ultimi giorni, i quali hanno confermato l'esistenza del titolo e il suo legame con i principali capitoli della saga. Abbandonata la linea narrativa introdotta con l'ultimo DMC, il quinto capitolo riporterà al centro della scena il carismatico Dante, affiancato dal giovane Nero e da un terzo personaggio giocabile, probabilmente Vergil (ancora in dubbio).

I nuovi rumor che vi riportiamo oggi, sempre rilasciati dal leaker Son of Sparda (il nome non poteva essere più azzeccato) che ha messo in giro un'enorme quantità di dettagli sul titolo, ci confermano che Devil May Cry 5 giungerà anche su PC, anche se questo avverrà solo dopo la pubblicazione della versione PlayStation 4.

Per quanto riguarda le altre piattaforme, il leaker suggerisce che è estremamente probabile che l'ammiraglia Sony sia l'unica su cui verrà proposto il titolo, quindi non dovrebbe essere prevista una versione Xbox One. Oltre a ciò, Son of Sparda aggiunge che il motore di gioco si baserà sull'Unreal Engine 4.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: