Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

25/04/2018

Destiny 2: cambiamenti e molte novità a partire dal 5 dicembre


In Destiny 2 stanno per arrivare importanti cambiamenti e molte novità, alcune richieste a gran voce dai videogiocatori. Bungie ha infatti deciso di ascoltare i feedback degli utenti e nelle prossime settimane le sorprese non mancheranno. Il 5 dicembre arriverà il primo DLC di Destiny 2, La Maledizione di Osiride ed insieme al contenuto aggiuntivo approderanno alcune novità che saranno successivamente ampliate il 12 dicembre con il debutto di un ulteriore patch. Di seguito vi riportiamo alcune delle nuove aggiunte, segnalandovi che sul sito di Bungie potete consultare nel dettaglio i molti cambiamenti:

Principali Aggiornamenti 5 dicembre

Da settimana prossima, in Destiny saranno aggiunti i Decori per le armature su alcuni set già esistenti, di cui verrà modificato quindi solo l'aspetto estetico. I Decori potranno essere ottenuti portando a termine alcuni obiettivi relativi al set in questione e saranno sbloccati in modo permanente, proprio come accade per gli ornamenti delle armi esotiche.

Cambiamenti anche in campo Armi e Armature le cui modifiche potranno essere smontate e utilizzate come Materiali per l'Armaiolo; si avrà poi la possibilità di produrre Componenti Mod Leggendari. Banshee garantirà inoltre una vasta offerta giornaliera di modifiche leggendarie acquistabili con i consueti Frammenti e componenti. Da Rahool invece si potranno comprare gli Engrammi Leggendari.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 742 euro oppure da Amazon a 823 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: