Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

19/04/2018

Ryzen 3 1200 con 8 core avvistato online | video


Ryzen 3 1200 è il processore più economico della serie desktop AMD, un quad-core da 90 Euro che però ha riservato una piacevole sorpresa ad un utente russo che lo ha acquistato per fare un upgrade di sistema. La CPU in questione è risultato essere un octa-core puro, offrendo quindi il doppio dei core rispetto alle specifiche ufficiali.

Non è la prima volta che i processori Ryzen riservano sorprese di questo tipo; lo scorso ottobre infatti, altri utenti hanno segnalato che alcuni Ryzen 5 1600X erano dotati di 8c/16T e non di 6c/12t. Il fenoneno non è nuovo e si è ripetuto anche in passato, quando, per motivi di scarsa disponibilità, diversi produttori sono stati costretti a rimarchiare modelli più costosi e appositamente "castrati" in una fascia di prezzo più bassa.

Tornando al Ryzen 3 1200, il fortunato utente si è ritrovato tra le mani una CPU a 8 core, senza supporto SMT ma comunque con prestazioni raddoppiate in multitasking. Il tutto è documentato nel video che vi proponiamo a seguire:


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 1,099 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: