Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/01/2018

Star Wars Battlefront II: EA DICE al lavoro per risolvere i problemi di latenza server


Star Wars: Battlefront II ha affrontato un lancio a dir poco movimentato, a causa delle critiche ricevute per via del sistema di microtransazioni inizialmente implementato da EA. Sembra però che questo non sia l'unico problema, dal momento che diversi giocatori hanno segnalato la presenza di un'eccessiva latenza dei server dei gioco, la quale determina un'esperienza multiplayer non esattamente soddisfacente.

Il problema è stato riconosciuto e confermato da EA DICE attraverso i suoi canali di comunicazione, tra cui il forum ufficiale e il canale Twitter della società. Thomas Detaevernier, uno dei responsabili della Community, ha dichiarato che EA è attualmente a conoscenza del problema e sta svolgendo le dovute verifiche per scoprirne le cause e portare presto una soluzione.

Diversi giocatori hanno riportato esperienze di lag durante le campagne online su Battlefront II. Considerando la spiccata natura multiplayer del titolo, il quale offre un comparto single player ristretto in linea con gli altri FPS EA, è estremamente importante che EA DICE trovi al più presto una soluzione al problema. Ricordiamo che Star Wars: Battlefront II è disponibile dal 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 409 euro oppure da Amazon a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: