Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.392 altri iscritti

RSS Feed

25/06/2018

Remedy: P7 potrebbe essere un titolo online molto simile a Destiny


Il prossimo P7 di Remedy Entertainment, abbreviazione di Project 7, potrebbe essere un titolo multiplayer online molto simile a Destiny, stando alle ultime indiscrezioni.

Dopo aver completato Quantum Break, Remedy ha annunciato di aver dato il via allo sviluppo del suo settimo gioco, anche se il titolo risulta ancora avvolto nel mistero e si conosce poco riguardo la sua natura. Già in passato è emersa l'intenzione di Remedy di spostarsi verso una tipologia di gioco caratterizzata da un'elevata rigiocabilità, ed oggi queste speculazioni vengono rafforzate da quanto emerso da un recente annuncio lavorativo pubblicato dalla società.

Remedy è infatti alla ricerca di una figura che possa rivestire il ruolo di World System Designer per P7, per il quale è necessario sviluppare un gameplay innovativo e duraturo. Oltre a ciò, l'annuncio si rivolge al potenziale candidato suggerendogli che il lavoro su P7 potrà permettergli di realizzare ricchi contenuti carichi di lore che verranno divorati dalle community, così appetitosi che porteranno i giocatori a pianificare la propria settimana attorno ad essi. Per finire viene anche citata la possibilità di prendere parte alla realizzazione del prossimo Battle Royale, un genere estremamente in voga in questi tempi.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 409 euro oppure da Amazon a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: