Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.388 altri iscritti

RSS Feed

20/06/2018

Battlegrounds: 30GB di spazio su Xbox One. In Cina arriva la versione mobile


PlayerUnknown's Battlegrounds, dopo svariati mesi nell'Early Access di Steam, è quasi pronto a sbarcare su Xbox One in versione Game Preview e in Cina sarà persino pubblicata una versione del gioco per iOS e Android.

Sulle console di Microsoft, il popolare battle royale sarà rilasciato il 12 dicembre, tuttavia al momento le informazioni sulle caratteristiche della versione Xbox One sono ancora molto poche e gli unici dettagli trapelati arrivano dalla copertina dell'edizione fisica.

Secondo le informazioni pubblicate sul retro della cover, per installare il battle royale saranno necessari 30GB di spazio, la dimensione però è soggetta a modifiche in quanto si parla di un gioco in Game Preview. Anche la versione Early Access di Steam richiede lo stesso quantitativo di spazio, ma attualmente Battlegrounds su PC occupa solo 8GB. E' possibile inoltre che i 30GB saranno richiesti solo su Xbox One X. Essendo un titolo Enhanced sarà infatti rilasciata una patch per sfruttare la potenza extra della console con una risoluzione in 4K e supporto all'HDR.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 509 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: