Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

20/04/2018

Animal Crossing Pocket Camp: 15 milioni di download in soli 7 giorni su iOS e Android


Nintendo con Switch sta spopolando ovunque e anche sui dispositivi mobile i giochi basati sui franchise della casa di Kyoto vanno alla grande. Il recente Animal Crossing: Pocket Camp, disponibile su iOS e Android, in soli 6 giorni ha raggiunto la bellezza di 15 milioni di download diventando il secondo miglior lancio di un titolo Nintendo su tablet e smartphone.

I dati derivano dalle prime stime eseguite da Sensor Tower e ovviamente si riferiscono ai download effettuati sia da App Store che da Google Play.

Un risultato eccellente che però non è riuscito ad eguagliare e superare Super Mario Run che nella sua prima settimana aveva raggiunto l'esorbitante quota di 32 milioni di download. Animal Crossing: Pocket Camp riesce invece a surclassare Fire Emblem Heroes che nei suoi primi 6 giorni ha totalizzato solo 7 milioni di download, tuttavia il gioco RPG di Nintendo risulta il titolo mobile più redditizio per la casa di Kyoto.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: