Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

23/01/2018

AdDuplex Novembre 2017: Windows 10 FCU continua a diffondersi in fretta


I ragazzi di AdDuplex hanno rilasciato le statistiche aggiornate a novembre sulle vicissitudini dell'ecosistema Windows. Nato inizialmente su Windows Phone, della piattaforma mobile ormai non si parla quasi più essendo ormai in stato di abbandono; ma ci aiuta a capire un po' meglio la velocità con cui i vari "feature update" di Windows 10 si diffondono.

I dati confermano un trend che avevamo osservato già il mese scorso, e cioè che l'ultima versione di Windows, la 1709 "Fall Creators Update", è tra le più rapide in assoluto. A distanza di poco più di un mese dal rilascio, ha già superato la soglia del computer su cinque, arrivando esattamente al 20,4 per cento. Nello stesso periodo, Windows 10 1703 "Creators Update" aveva raggiunto il 18,3 per cento.

La gamma Surface è quella su cui, in proporzione, il sistema si è diffuso maggiormente. Potrebbe sembrare scontato, visto che sono i computer prodotti da Microsoft stessa, ma in passato non è andata sempre così. Questa volta il dominio è netto, con quasi un Surface su due già aggiornato. Segue a distanza MSI, mentre tutti gli altri produttori sono nella media.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da ePrice a 169 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: