Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.389 altri iscritti

RSS Feed

24/06/2018

Steam segna un nuovo record: 17 milioni di utenti connessi contemporaneamente


La piattaforma gaming più popolare su PC ha stabilito un nuovo ed incredibile record: sabato 25 novembre il numero massimo di utenti connessi in contemporanea su Steam ha infatti raggiunto e superato i 17 milioni (17.686.886).

Un dato impressionante e, secondo i grafici, il titolo più giocato è risultato ancora una volta il popolare PlayersUnknown's Battlegrounds con un picco massimo di quasi 3 milioni di giocatori collegati nello stesso momento. DOTA 2 si deve invece accontentare di un secondo posto seguito da Counter-Strike: Global Offensive, Rainbow Six Siege e Team Fortress 2.

Sicuramente la presenza dei saldi autunnali ha aiutato Steam a raggiungere questo nuovo record ed è molto probabile che nelle imminente vacanze Natalizie, la piattaforme di Valve superi se stessa raggiungendo il traguardo dei 18 milioni di utenti connessi in contemporanea.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 496 euro oppure da Amazon a 579 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: