Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

17/01/2018

Ataribox: pubblicate le prime immagini del controller


Nel mese di settembre Atari ha svelato le prime immagini e alcune informazioni sull'Ataribox, la retroconsole dedicata ai nostalgici della storia dei videogiochi. Il design della piattaforma si ispira all'indimenticabile Atari 2600 e anche il controller che accompagnerà la retroconsole al lancio mantiene lo stesso stile.

Atari ha infatti recentemente pubblicato sulla sua pagina Facebook ben tre foto che mostrano per la prima volta il joystick dell'Ataribox. Un controller dall'aspetto indubbiamente vintage con un design pulito, dotato di uno stick, di un solo pulsante e dei due consueti tasti Home e Back.

I giocatori con qualche annetto sulle spalle apprezzeranno sicuramente la scelta di Atari anche se rimane qualche dubbio sulle possibilità del suo utilizzo. Il controller infatti si sposerà a perfezione con i titoli del passato ma con gli indie game attuali potrebbero essere effettivamente dei problemi considerando la presenza di un solo tasto.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da Media World a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: