Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

Sony Xperia XZ e XZs si aggiornano ad Android 8.0 Oreo con novità esclusive


Sony sta dimostrando un supporto software eccellente quest’anno, quasi alla pari di quello offerto dalla stessa Google per i suoi smartphone Nexus e Pixel. Dopo aver lanciato i primi smartphone in assoluto con Android 8.0 Oreo, Xperia XZ1 e XZ1 Compact, i più datati Sony Xperia XZ e XZs stanno anch’essi ricevendo l’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo del robot verde. L’update che è stato da poco segnalato non è una versione beta, bensì quella definitiva, e ha un peso di ben 1,2 GB.

L’aggiornamento di Sony Xperia XZ e XZs porta il numero di versione del firmware a 41.3.A.0.401 e dovrebbe arrivare anche su Xperia X Performance a breve. Nella nuova versione del software non ci sono solamente le novità presenti di serie in Android 8.0 Oreo, ma anche alcune novità esclusive dedicate solo a questi smartphone.

Nel changelog è inclusa una nuova funzionalità di nome Reminders che a quanto pare mostrerà promemoria per operazioni che l’utente non ha ancora terminato, come ad esempio bozze di messaggi ed e-mail non ultimate. Ci sarà anche Xperia Actions sui Sony Xperia XZ e XZs, che consiste in impostazioni consigliate dagli smartphone in modo intelligente in base al proprio utilizzo. E queste sono solo alcune delle novità implementate nel nuovo firmware che vi consigliamo di scaricare tramite rete WiFi per non erodere il vostro traffico dati.

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: