Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

22/04/2018

Nokia 8, finalmente è iniziato l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo


Android Oreo è stato lanciato ormai da alcuni mesi. Moltissimi i dispositivi, a livello globale, che si sono aggiornati all’ultima versione del sistema operativo. Da poche ore a questa parte è la volta anche del Nokia 8. Un aggiornamento, questo, molto atteso e che finalmente è ufficialmente iniziato. La notizia arriva direttamente da Twitter dove è stata data da una dei maggiori nomi di HMD Global, ovvero Juho Sarvikas. Inutile dire come, appena emersa, essa abbia fatto letteralmente il giro del mondo. Le operazioni di aggiornamento al nuovo SO, infatti, riguarderanno tutti e cinque i continenti del pianeta.

Quest’operazione era ritenuta ormai da giorni come qualcosa di imminente. I beta testing con cui l’azienda aveva verificato il nuovo Oreo sui suoi Nokia 8, infatti, si sono conclusi da pochissimo. Secondo quanto emerso sul tweet, l’aggiornamento dovrebbe arrivare a tutti i dispositivi in maniera semplice e senza alcun tipo di problematica. L’unica differenza potrà riguardare un arco temporale di circa 48 ore. E’ pari a due giorni, infatti, il tempo in cui è previsto il raggiungimento di tutti i dispositivi da parte dell’aggiornamento. Gli unici ritardi potrebbero essere dovuti ad alcuni operatori di telefonia mobile. Sembrerebbe, infatti, che alcuni di essi stiano ancora procedendo con l’esame del software. In questi casi, l’aggiornamento impiegherà circa una settimana per arrivare.

Non esiste una lista ufficiale che contiene quelli che sono gli operatori interessati da questi ritardi. Ma è certo che, in tempi ormai molto brevi, Android Oreo arriverà su tutti i Nokia 8. Se siete tra i possessori di questo smartphone non vi rimane che attendere. D’altra parte, con l’arrivo di questo nuovo sistema operativo, il vostro dispositivo diverrà ancor più performante e piacevole da utilizzare. Tante nuove funzionalità, infatti, sono alle porte. Per farvi un’idea, in attesa dell’arrivo definitivo di Oreo sul vostro Nokia 8, potete dare un’occhiata al video sottostante.

Via

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: