Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.389 altri iscritti

RSS Feed

21/06/2018

Samsung Chromebook Pro, in arrivo nuova versione con tastiera retroilluminata?


Samsung Chromebook Pro sarebbe uno dei dispositivi Chrome OS di fascia alta da consigliare in questo momento... Se non fosse per il piccolo dettaglio che da noi in Italia non è mai arrivato. Ormai possiamo anche metterci il cuore in pace: il dispositivo era stato presentato al CES 2017, e manca poco più di un mese al CES 2018. Insomma, non possiamo far altro che sperare nell'arrivo del modello dell'anno prossimo.

Anche perché, stando alle indiscrezioni, ci potrebbe essere almeno un miglioramento cruciale: la retroilluminazione nella tastiera, che al giorno d'oggi non averla sembra un anacronismo per qualsiasi dispositivo che non sia entry level. Lo riporta Chrome Unboxed, che ha scoperto una nuova aggiunta alla scheda logica chiamata "Caroline" che conferma l'upgrade - con tanto di scorciatoie per regolare il livello di illuminazione, naturalmente.

Non si sa quando e in che modalità la versione rivisitata di Chromebook Pro arriverà sul mercato ma, come dicevamo, il CES è vicino e i tempi potrebbero essere maturi per la presentazione di un refresh. Qualche settimana fa circolavano anche voci di un possibile miglioramento generale della scheda tecnica, ma per ora non ci resta che aspettare sviluppi.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 1,099 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: