Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.363 altri iscritti

RSS Feed

26/04/2018

Project Cars 2: disponibile la demo su PC, Playstation 4 e Xbox One


Ottime notizie per tutti i giocatori che non sono ancora in possesso di Project Cars 2: Namco Bandai ha infatti reso disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One una demo del suo racing game, uscito nel mese di settembre.

La versione di prova è stata creata per consentire a tutti i giocatori di assaporare l'esperienza di gioco offerta da Project Cars 2 e quindi si potrà salire a bordo di una Ferrari 488 GT3, di una Lamborghini Huracán LP610-4 e di una Formula Renault 3.5, in una versione del Red Bull Ring ricreata con una cura dei dettagli maniacale.

Le tre vetture disponibili nella demo sono state appositamente scelte dal team di sviluppo per offrire un’anteprima sulle diverse discipline motoristiche e sull'incredibile fisica e manovrabilità delle vetture. I possessori di Xbox One X e Playstation 4 Pro potranno inoltre ammirare tutti i miglioramenti offerti dal racing game sulle due console potenziate mentre su PC si potrà vivere l'esperienza di gioco in VR, grazie al supporto per la Realtà Virtuale.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: