Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

ADATA XPG Storm RGB, dissipatore per SSD M.2 con ventola da 20mm


Attraverso il brand gaming XPG, ADATA ha presentato un nuovo sistema di dissipazione per SSD M.2 (2280), si tratta di XPG Storm RGB. XPG Storm RGB è un dissipatore attivo pensato per tenere a bada la temperatura dell'SSD quando aumentano i carichi di lavoro con un conseguente surriscaldamento dell'unità.

Costituito da 10 alette in alluminio anodizzato, il cooler misura 8,14 x 2 ,2 x 2,4 centimetri e monta una piccola e potente ventola da 20mm, capace di un regime rotativo pari a 16500 RPM con rumorosità di 24,5 dBA. Con queste caratteristiche, il dissipatore XPG Storm permette di abbattere le temperature del 25%, questo almeno secondo quanto dichiara il produttore.

ADATA però non ha pensato solo alle prestazioni ma anche all'estetica, dotando XPG Storm di retroilluminazione RGB LED, con supporto ai software MSI Mystic Light, Asus Aura Sync e Gigabyte RGB Fusion.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: