Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

23/04/2018

Rainbow Six Siege: l'evento a tempo Outbreak sarà una modalità Zombie | Rumor


Ubisoft ha svelato nel dettaglio quali saranno i contenuti aggiuntivi che arriveranno nell'Anno 3 di Rainbow Six Siege durante le finali Pro League: tra questi figura una nuova modalità cooperativa intitolata Outbreak. I dettagli ufficiali divulgati però sono molto pochi, la software francese ha semplicemente specificato che si tratterà di un evento a tempo dalla durata di un mese in cui tre giocatori dovranno collaborare per ottenere alcuni oggetti esclusivi.

Poche ore fa però sono emerse indiscrezioni pubblicate direttamente su Reddit. Alcuni giocatori hanno infatti trovato nella mappa Oregon un codice QR che rimanda ad un sito (rainbowleaks.org) al quale si può accedere con il proprio account Ubisoft. Una volta loggati nel misterioso portale, gli utenti possono consultare vari file che parlano di una misteriosa e preoccupante epidemia.

In Rainbow Six Siege potrebbero quindi arrivare fameliche creature e, probabilmente, il nuovo evento a tempo sarà una vera e propria modalità Zombie. Nonostante le indiscrezioni lascino davvero poco spazio ai dubbi, Ubisoft non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, di conseguenza quanto riportato deve essere considerato un semplice rumor.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 665 euro oppure da Amazon a 724 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: