Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

21/07/2018

Xbox One X: quale TV o monitor scegliere? | speciale 4K, FreeSync e upscaling


L'arrivo di Xbox One X ha portato il gaming su console su nuovi livelli avvicinandolo a quello del mondo PC ma questo ha anche aumentato la complessità. Ecco quindi una guida per i meno esperti sulle tecnologie della console Microsoft e sugli aspetti da tenere in considerazione nella scelta di TV o monitor per sfruttare al meglio Xbox One X.

Il progetto Anywhere aveva allontanato Microsoft dalle esclusive, presenti ma in minor numero rispetto al passato. Così Microsoft ha messo in campo la rinnovata potenza per dominare nel multipiattaforma grazie al progetto Enhanced che permette agli sviluppatori di creare patch per i giochi già usciti e migliorarne così la grafica. In più Forza Motorsport 7 ha dimostrato che, in mani capaci, Xbox One X può tirare fuori una tecnica impeccabile e raggiungere i 60 FPS.

Come al solito è lo sviluppo a far la differenza: Forza è renderizzato a 4K, Assassin's Creed è renderizzato più in basso e usa l'upscaling ma comunque si mantiene per la maggior parte del tempo intorno ai 1800p con punte di 4K e migliora in texture e ombre.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, compralo al miglior prezzo da ePrice a 768 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: