Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

21/07/2018

Surface Book 2 da 15" non gestisce bene il gaming prolungato a pieno carico


Il nuovo Microsoft Surface Book 2 è un mostro di potenza: non solo usa gli ultimi processori Intel Kaby Lake Refresh quad-core, ma ci abbina anche GPU discrete Nvidia di generazione Pascal, vale a dire le GTX 1050 (modello da 13,5 pollici) e le GTX 1060 (modello da 15 pollici). Sembra tuttavia che, nonostante l'elevata potenza sulla carta, il più grande dei due non sia la scelta ideale per il gaming più spinto.

The Verge ha osservato alcuni "problemi" (il termine non è del tutto corretto, ci arriviamo) di gestione dell'energia durante le sessioni di gaming intenso: la batteria si scarica, anche se il dispositivo è collegato all'alimentatore, in certi giochi e con i dettagli al massimo, e con il piano di gestione energetica attivo su "massima potenza".

Microsoft ha riconosciuto ufficialmente le osservazioni della testata americana, ma ha anche spiegato, a modo suo, che non è questo il target di Surface Book 2: nella dichiarazione ha infatti menzionato quale categoria di utenti trarrà più vantaggio dalla grande potenza del device (lo evidenziamo in grassetto qui sotto).


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 496 euro oppure da Amazon a 596 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: