Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

23/01/2018

Meg Withman lascerà la guida di HP Enterprise, al suo posto Antonio Neri


Meg Withman, CEO di HP Enterprise, ha annunciato che dal 1 Febbraio 2018 non sarà più alla guida del colosso statunitense; al suo posto subentrerà Antonio Neri, dirigente che vanta una carriera di 25 anni all'interno dell'azienda.

La Withman, in carica dal 2011, lascia l'incarico dopo un periodo piuttosto delicato per HP, che in questi anni sta cercando di adeguarsi alle nuove tendenze di mercato, nonché alle esigenze degli utenti che ormai si affidano sempre più a servizi cloud e si preoccupano meno di investire tempo e denaro nell'acquisto e nella scelta di dispositivi come stampanti, scanner ecc.

Meg Withman sarà ricordata come uno dei CEO più influenti e importanti di HP: ricordiamo infatti che nel 2015 ha scisso la grande Hewlett Packard Co in due società, la HPE (HP Enterprise) e la HP Inc (HP PC e Stampanti), il tutto tagliando anche molti posti di lavoro per cercare di adeguare al meglio le esigenze dell'azienda alle dinamiche di mercato.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da Media World a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: