Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.386 altri iscritti

RSS Feed

18/06/2018

ASUS ROG Rampage VI Extreme e ROG Rampage VI Apex in Italia | prezzi


ASUS presenta ufficialmente sul mercato italiano due nuove schede madri per processori Intel della serie Core X; parliamo dei modelli ROG Rampage VI Extreme e ROG Rampage VI Apex, basate su chipset Intel X299 e socket LGA 2066. Ideali per gli utenti che cercano il massimo delle prestazioni in overclock, le motherboard ASUS integrano tutti gli standard di ultima generazione, nonchè le più recenti tecnologie proprietarie dell'azienda taiwanese in fatto di overclock.

Essendo prodotti della linea ROG, il design è sempre molto aggressivo, con una dissipazione ad alto profilo e retroilluminazione RGB Aura Sync gestibile via software.

Dei due modelli, ASUS ROG Rampage VI Extreme è indirizzata agli utenti che vogliono assemblare un sistema con dissipazione a liquido; ROG Rampage VI Apex invece è consigliata per gli overclocker estremi che utilizzano sistemi di raffreddamento ad azoto liquido. A questo proposito, la scheda ASUS vanta già diversi record di frequenza, riuscendo a gestire un processore come Core i7-7740X a ben 7562 MHz.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5 è in offerta oggi su a 139 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: