Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

23/01/2018

Surface Book 2 senza veli nel teardown di iFixit | Video


Surface Book 2 ha debuttato ufficialmente nei negozi il 16 novembre scorso, dopo la fase di avvio dei preordini. Il più recente convertibile della casa di Redmond ripropone l'inconfondibile cura costruttiva dei dispositivi Surface, ma, così come i predecessori, risulta molto difficile da smontare e riparare. Questa è la conclusione dell'immancabile teardown effettuato da iFixit.

La presenza di colla in ogni punto d'accesso rende necessario utilizzare una fonte di calore per scioglierla e strumenti specifici per sollevare le parti della scocca a contatto. Una volta raggiunto l'interno, la situazione non migliora. Processore e RAM sono saldati sulla scheda e l'unico componente sostituibile risulta l'SSD.

L'indice di riparabilità di iFixit è particolarmente basso: 1 su 10. Gli aspetti negativi messi in evidenza nel giudizio sintetico finale possono essere così schematizzati:


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 400 euro oppure da Amazon a 596 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: