Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.386 altri iscritti

RSS Feed

18/06/2018

Razer Hammerhead, arrivano gli auricolari USB Type-C ufficiali per Razer Phone


Sono passati pochi giorni dal lancio ufficiale dell’attesissimo Razer Phone, smartphone Android di fascia alta che si ripromette di cambiare il mondo del videogaming mobile grazie ad un comparto hardware di classe e uno schermo 120 hertz che permette di assaporare ogni dettaglio delle scene e un framerate più fluido della norma. Non poteva perciò mancare il lancio contestuale dei primi accessori per il nuovo dispositivo di Razer, tra cui le nuove Razer Hammerhead, speciali auricolari USB Type-C in grado di enfatizzare ancora di più il sonoro di Razer Phone.

Le nuove Razer Hammerhead sono già disponibili nello store online ufficiale di Razer, ed a quanto pare non sono dedicate esclusivamente al nuovo flagship per videogamer esperti. Secondo i primi test, possono infatti essere utilizzate con ogni dispositivo Android compatibile con la tecnologia USB Type-C, vale a dire una buona parte di medio-gamma e la quasi totalità dei top di gamma. La qualità costruttiva sembra essere buona, essendo gli auricolari costruiti in alluminio a lunga durata, con un interno cuffie in grado di isolare l’utente da rumori esterni, e cavi piatti per evitare aggrovigliamenti imprevisti.

Le Razer Hammerhead sono inoltre dotate di regolazione della fedeltà audio e un convertitore DAC custom, che permette di raffinare l’uscita del segnale audio digitale in modo che suoni all’orecchio dell’utente ancora più realistico e cristallino rispetto ai tradizionali auricolari. Assieme alle nuove Hammerhead, Razer ha appena lanciato un altro set di auricolari, Razer Hammerhead iOS Mercury Edition, che come possiamo facilmente dedurre sono destinate agli iPhone: tutto questo in attesa della prossima serie di accessori per Razer Phone, che a quanto pare sta riscuotendo buon successo tra le community internazionali di gamer mobile.

via

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: