Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/01/2018

Minecraft: svelato l'update Acquatico, rinviato cross-play e pacchetto grafico


Nel fine settimana si è svolto il MINECON Earth, evento incentrato sull'universo del celebre Minecraft ed indubbiamente caratterizzato dall'annuncio dell'aggiornamento Acquatico. Sono però in arrivo anche brutte notizie, qualcosa infatti è stato posticipato a data da destinarsi.

Iniziamo però a parlare del neo annunciato aggiornamento che promette di ampliare in modo incredibile i fondali oceanici del titolo di Mojang. L'Update Aquatic, oltre ad introdurre una nuova fisica per l'acqua e svariati elementi tra cui coralli, alghe, pesci, delfini e relitti esplorabili, permetterà di impugnare una nuova arma, il tridente, da utilizzare in combattimenti ravvicinati e potrà essere persino incantata. Il corposo aggiornamento Acquatico dovrebbe arrivare nella primavera del 2018.

Annunciato purtroppo il posticipo del pacchetto Super Duper Graphics, rinviato ad un generico 2018. L'update incentrato sull'aspetto grafico di Minecraft (4K, HDR) sarebbe dovuto arrivare entro la fine del 2017, ma il team di sviluppo necessita ancora di tempo per ottimizzarlo al meglio.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da puntocomshop a 669 euro oppure da Amazon a 725 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: