Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

23/01/2018

AMD Radeon RX Vega: patch Wolfenstein 2 aumenta le prestazioni sino al 22%


Wolfenstein 2 è arrivato da poco più di un mese, un FPS molto atteso che è stato accolto piuttosto bene dagli amanti del genere, non solo per i contenuti ma anche per il livello tecnico offerto.

Wolfenstein 2: The New Colossus è anche il risultato della recente partnership tra Bethesda e AMD, una collaborazione molto pubblicizzata che aveva portato l'azienda a promettere "prestazioni senza precedenti", grazie appunto al contributo della tecnologia AMD. Non è un caso quindi che la seconda patch del gioco abbia avuto effetti decisamente apprezzabili sulle schede grafica Radeon, in particolare su quelle della serie RX Vega.

I dati forniti da Computerbase.de, mostrano infatti come il modello di punta Radeon RX Vega 64 abbia beneficiato più di tutti del lavoro di ottimizzazione della software house. Esaminando le prestazioni offerte dalla scheda al momento della prima release, l'aumento prestazionale è quantificabile nel 22 per cento, con buoni risultati anche per gli altri prodotti della famiglia Radeon.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Putunga a 744 euro oppure da Amazon a 844 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: