Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

19/07/2018

Gli smartphone Xiaomi sbarcano in Italia su Amazon


A grande sorpresa gli smartphone Xiaomi, finora disponibili all’acquisto solo in Cina, India e in poche altre nazioni, sono sbarcati per la prima volta in Italia. Lo store interessato è l’e-commerce più gettonato del nostro Paese: proprio Amazon. Un’ottima notizia specie se pensiamo che si sta avvicinando il Black Friday. I dispositivi non sono arrivati tramite rivenditori terzi, ma sono venduti e spediti da Amazon stessa, quindi sembra disponibile anche l’opzione Prime.

La disponibilità degli smartphone Xiaomi su Amazon Italia è indicata a partire dal 23 o 24 Novembre. C’è solo una brutta notizia: i prezzi sono molto più alti a quelli che eravamo abituati a vedere acquistando questi cellulari dalla Cina, e i modelli sono limitati. Gli smartphone disponibili sono infatti solamente Mi A1, Redmi Note 4 e Redmi 4X. Tutti e 3 sono di fascia economica, non c’è nessun top di gamma per ora.

Xiaomi Mi A1, con Android One, display Full HD da 5,5 pollici, processore Snapdragon 625 e 4 GB RAM ha un prezzo di 279,90 euro. Il Redmi Note 4 costa invece 249,90 euro, di meno del Mi A1 ma comunque molto dato che eravamo abituati a vederlo anche a meno di 150 euro con l’importazione dalla Cina. Infine c’è il Redmi 4X che è il più entry level fra i 3, con un prezzo di 179,90 euro.

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: