I creatori di Wolfenstein 2: "Xbox One X setterà un nuovo standard per i giochi"

Wolfenstein 2: The New Colossus è approdato sul mercato da alcune settimane e sul modello tradizionale di Xbox One, il titolo visivamente non riesce a raggiungere una risoluzione degna di nota, non arrivando a toccare neppure i 900p tuttavia su Xbox One X la situazione è completamente diversa e The New Colossus raggiunge i tanto agognati 4K a 60fps.

La nuova console di Microsoft è oramai chiaro a tutti che, attualmente a livello di potenza in ambito console casalinghe, non ha rivali e il Produttore Esecutivo di Wolfenstein 2, Jerk Gustafsson, non perde l'occasione per elogiare Xbox One X, affermando che la potente piattaforma in termini di qualità visiva offre prestazioni molto simili a quelle garantite sui PC di fascia alta e sarà in grado di settare nuovi standard per i videogiochi futuri.

È una macchina super potente e Wolfenstein 2 funziona davvero molto bene, è fantastico su Xbox One X. Il nostro obiettivo con la nuova piattaforma era quello di garantire ai giocatori la miglior esperienza possibile su console, sfruttando la potenza offerta da Xbox One X. Tutto quanto, dal sistema di illuminazione alla qualità grafica generale, si avvicina molto alle prestazioni offerte dai PC di fascia alta.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 160 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: