Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/01/2018

Forza Motorsport 7: arrivano le tute personalizzate Gears of War 4


La serie di Gears of War compie undici anni, il primo episodio dello sparautto in terza persona con protagonista Marcus Fenix è uscito infatti in Europa il 17 novembre del 2006 su Xbox 360 e, per celebrare la ricorrenza, in Forza Motorsport 7 approdano le tute da gara in perfetto stile GOW.

Tutti i giocatori che hanno giocato, almeno una volta prima del 31 ottobre, al quarto capitolo del noto sparautto in terza persona su Xbox One o Windows 10, a breve riceveranno un messaggio direttamente sul Live contenente un codice per scaricare l'esclusiva tuta da gara personalizzata Gears of War 4.

I piloti dal racing game di Turn 10 potranno quindi far indossare ai propri alter ego virtuali un imperdibile e grintoso outfit. La tuta ispirata al quarto capitolo di GOW 4 può ancora essere ottenuta: basterà infatti giocare alla demo del gioco entro il 31 dicembre e successivamente (metà gennaio) gli utenti riceveranno il codice.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 160 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: