Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/01/2018

G.Skill annuncia il primo kit DDR4 da 32GB con frequenza 4,4 GHz


G.Skill annuncia un nuovo kit di memorie DDR4 di fascia alta, il primo della sua categoria a coniugare un'elevata densità a frequenze di clock molto spinte.

Il prodotto si inserisce nella già popolata famiglia Trident Z, da sempre fiore all'occhiello dell'azienda tawianese per quanto riguarda le RAM ad alte prestazioni. Più in dettaglio, si tratta di un kit DDR4 da 32 GB con frequenza di 4400 MHz.

Il kit in questione è formato da 4 moduli da 8 GB, equipaggiati con chip Samsung B-die, validati in configurazione Dual-Channel su piattaforma Intel Coffee Lake Z370. Nelle note del comunicato, G.Skill specifica che questa frequenza è stata raggiunta su una scheda madre ASUS ROG MAXIMUS X HERO (WI-FI AC) con un processore Intel Core i7-8700K; al momento non sappiamo se tali impostazioni valgano anche per altre schede madri, tuttavia il supporto Intel XMP 2.0 dovrebbe garantire un funzionamento ottimale anche su modelli diversi.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Prokoo a 665 euro oppure da Amazon a 738 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: