Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

23/01/2018

SteamVR dà il benvenuto alla Windows Mixed Reality | Requisiti


SteamVR è ufficialmente compatibile con la piattaforma Windows Mixed Reality, ciò significa che i videogiocatori possono utilizzare qualsiasi contenuto supportato da SteamVR - acquistato su Steam o altrove - con i visori Windows Mixed Reality. Tutto quanto sopra, a patto di avere un PC con una potenza di calcolo adeguata. A tal proposito Microsoft sottolinea:

I requisiti per PC variano a seconda dei contenuti e delle app di Steam. Si consiglia di controllare i requisiti minimi dei vari titoli. Abbiamo inoltre rilevato che l'esecuzione di SteamVR su un PC con una scheda video GTX 1070 (o equivalente) e un processore Intel Core i7 e la più recente versione di Windows funziona bene con una vasta gamma di applicazioni SteamVR.

Se il vostro PC non soddisfa queste specifiche, l'esecuzione di Windows Mixed Reality per SteamVR non sarà impedita, ma ciò potrebbe avere un impatto sulle prestazioni e sulla qualità dell'esperienza complessiva.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da puntocomshop a 1,189 euro oppure da Amazon a 1,461 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: