Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.388 altri iscritti

RSS Feed

20/06/2018

Polaroid Insta-Share, un nuovo Moto Mod per stampare foto da smartphone


Il livello di precisione tecnica raggiunto dagli attuali smartphone top di gamma è sensibilmente migliorato rispetto a qualche anno fa, spesso offrendoci funzioni tipiche di fotocamere digitali complete sotto diversi punti di vista. Questa constatazione ha ispirato un nuovo Moto Mod, che verrà particolarmente apprezzato dagli utenti smartphone che amano conservare scatti cartacei oltre a quelli memorizzati sul cloud o supporti fisici di nostra scelta: Polaroid Insta-Share.

Il nuovo Moto Mod, capace sostanzialmente di trasformare il nostro smartphone in una piccola stampante fotografica, ci consente di avere delle stampe istantanee di buona qualità delle immagini contenute nella Galleria del dispositivo (al momento i device compatibili sono quelli appartenenti alla linea Moto Z e Z2): l’accessorio provvederà a stampare in formato 2 x 3 pollici i nostri scatti migliori, che saranno inoltre dotati di un adesivo posteriore per renderli facilmente attaccabili ovunque.

Polaroid Insta-Share rende inoltre il processo di stampa di questa sorta di “istantanee” più veloce e divertente per chi è appassionato di social network come Instagram o Facebook, oppure per chiunque faccia un uso intensivo di servizi come Google Foto. Possiamo stampare tranquillamente anche le immagini caricate sui social e sul servizio di Big G, aggiungendo testo, filtri fotografici e bordi personalizzati per rendere le fotografie stampate ancora più originali.

Il nuovo Polaroid Insta-Share, che presumibilmente vedrà luce anche in Italia entro fine anno, si aggiunge così ai già esistenti Moto Mods, che fino ad oggi includono speaker audio JBL di alta qualità, una zoom camera 10x firmata da Hasselblad, un battery pack per chi fa un uso intenso del proprio smartphone Moto Z e un proiettore video: scopriremo presto se il produttore avrà intenzione di aggiungere altri Mods in grado di espandere le funzionalità del device di base.

via

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: