Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/01/2018

Final Fantasy XV: l'espansione Comrades è disponibile per Xbox One e Playstation 4


L'espansione che amplia l'universo di Final Fantasy XV con l'aggiunta del comparto multiplayer è finalmente disponibile su Xbox One e Playstation 4 e tutti i possessori del Season Pass possono scaricarla gratuitamente, mentre per gli altri il prezzo è di 19,99 euro.

L'espansione è ambientata dopo gli eventi avvenuti nel capitolo 13 di Final Fantasy XV e di conseguenza i giocatori possono creare il proprio personaggio, membro del gruppo Kingsglaive, e combattere le minacce che si nascondono in ogni angolo di un mondo ormai in decadenza.

Insieme ad altri tre amici, si prende parte a numerose ed epiche missioni, si affrontano nemici e potenti boss; per salvare l'universo di Final Fantasy XV è necessaria una buona dose di strategia e cooperazione con i membri del team in quanto gli scontri non saranno per nulla semplici. Comrades include anche una serie di incarichi da affrontare in solitaria ed è confermata la presenza di un sorta di Hub centrale nel quale si incontrano anche personaggi noti.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 749 euro oppure da Amazon a 824 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: