Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

Samsung Galaxy S9 potrebbe essere svelato prima del MWC 2018


Sono alcune settimane, ormai, che sentiamo parlare del nuovo gioiello di casa Samsung. Ci riferiamo al Galaxy S9 la cui uscita sul mercato potrebbe avvenire prima di quanto immaginiamo. Secondo quanto riferisce un tipster in rete, infatti, il Samsung Galaxy S9 potrebbe essere svelato al mondo prima ancora del Mobile World Congress di Barcellona. Tuttavia si tratta pur sempre di un’indiscrezione da prendere con le pinze. Ogni anno, infatti, puntualmente, si interessa al lancio del top di gamma Galaxy. Di norma, ci aspetteremmo l’annuncio direttamente da parte dell’azienda sudcoreana, prima dell’inizio del più grande evento sulla tecnologia al mondo.

Abbiamo visto, infatti, come sia il Galaxy S6 che l’S7 siano stati svelati opportunamente in vista dell’evento. Solo per il Galaxy S8 abbiamo assistito a dei ritardi. Ma tutto questo era dovuto al flop del Galaxy Note 7. Tornando al Samsung Galaxy S9, molte voci parlano di un lettore di impronte digitali posizionato, stavolta, sulla scocca posteriore del dispositivo. Lo stesso tipster ha anche rivelato che su questo smartphone sarebbero stati trasportati alcune delle caratteristiche dell’ormai noto iPhone X. Non è ben chiaro a cosa il tipster si riferisca, perché nessuna funzione viene menzionata per il momento.

Secondo alcuni potrebbe comunque trattarsi della funzionalità del Face ID, ma non ne possiamo avere la certezza proprio per la contemporanea presenza di uno scanner di impronte digitali dedicato allo sblocco del dispositivo. Alcune immagini che rappresenterebbero, per lo più, un brevetto di Samsung Galaxy S9 hanno mostrato la somiglianza della zona superiore del display con quella del già citato iPhone X. A questo punto, comunque, non ci rimane che aspettare. Se, realmente, il Galaxy S9 arriverà prima del MWC sarebbe una grande sorpresa per tutti gli appassionati. Staremo, dunque, a vedere cosa accadrà.

Via

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: