Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/01/2018

RIME su Switch è disastroso ma per Tequila Works la situazione non è grave


La coinvolgente avventura di Tequila Works in Nord America è finalmente approdata anche su Switch e venerdì 17 arriverà nel nostro Paese tuttavia sul fronte tecnico le prestazioni di Rime sulla ibrida di Nintendo destano diverse preoccupazioni ma, secondo il team di sviluppo, è tutto "normale e calcolato".

Su Switch i problemi maggiori si riscontrano in vari bug, in crash e freeze improvvisi, in immagini sbiadite e in un frame rate scosso da bruschi cali che intaccano l'intera esperienza di gioco. In modalità portatile, sembra che la situazioni peggiori ulteriormente.

Le prime recensioni sulla versione Switch di Rime non premiano in nessun modo il lavoro di Tequila Works e su Metacritic il titolo raggiunge un metascore di 60 grazie ad un'unica recensione particolarmente positiva, in tutte le altre infatti il gioco a stento raggiunge la sufficienza.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 472 euro oppure da ePrice a 580 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: