Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.389 altri iscritti

RSS Feed

21/06/2018

Xbox One: regalate un gioco dallo store, con l'opzione "Invia come Regalo"


La possibilità di regalare giochi ad amici e familiari tramite lo store di Microsoft è stata una delle caratteristiche più attese ed apprezzate da tutti i possessori di Xbox. L'aggiornamento per gli Alpha Insider distribuito circa tre settimane fa, aveva già anticipato questa possibilità, ed oggi in via del tutto ufficiale, l'opzione si è estesa a tutti i possessori di una console Xbox One.

Il nuovo sistema permette agli utenti di inviare regali direttamente dalla console ad amici e parenti. Si possono quindi acquistare giochi, contenuti aggiuntivi, abbonamenti a Xbox Live e Games Pass e donarli ad altri giocatori. La procedura è semplicissima, al momento dell'acquisto, sullo store della console, basta cliccare sul pulsante "invia come regalo" e selezionare la persona a cui si vuole inviare il dono.

In caso il regalo non fosse gradito per qualsiasi motivo, un codice a 25 cifre verrà inviato al destinatario via email, per ottenere il rimborso tramite la console. Esclusi da questo nuovo sistema di gifting, ci sono ovviamente i giochi in preordine, titoli retrocompatibili e tutti gli elementi consumabili.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 749 euro oppure da Amazon a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: