Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

23/04/2018

Pokémon GO: arrivano i nuovi abiti a tema Alola


Pokémon GO si prepara a festeggiare il lancio delle nuove versioni Pokémon Ultrasole e Ultraluna, disponibili a partire dal 17 novembre su Nintendo 3DS e 2DS. Per l'occasione, il gioco realizzato da Niantic offre due nuovi set di abiti, uno per l'avatar maschile e uno femminile, che riprendono il tema tropicale che caratterizza la regione di Alola, nella quale sono ambientati Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna.

Gli oggetti sono disponibili gratuitamente, alla stregua dei recenti accessori come il cappello Magikarp e Mimikyu, quindi potrete personalizzare da subito il vostro avatar per conferirgli un look maggiormente estivo e dimenticarvi, almeno virtualmente, del clima rigido di questi giorni.

Ricordiamo che Pokémon GO, al momento, offre la possibilità di catturare il Pokémon Leggendario Raikou sino a fine mese, dopo il quale non è ancora stato annunciato nessun nuovo arrivo per i raid a 5 stelle. In ogni caso ci si aspetta che l'uccello leggendario Ho-Oh faccia la sua comparsa a breve, visto che la lore del gioco lo designa come guardiano dei tre cani leggendari. Oltre a ciò, nel corso del mese di dicembre prenderà il via la distribuzione della terza generazione, proveniente dalla regione di Hoenn, già anticipata durante l'ultimo evento di Halloween.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 164 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: