Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/01/2018

Dai produttori di Minions, in arrivo un nuovo film su Super Mario | Rumor


Il primo film dalle storia ad essere tratto da un video game fu proprio Super Mario Bros nel lontano 1993, tuttavia come ricorderanno bene coloro che hanno avuto la fortuna (o anche la sfortuna..) di vederlo, non si rivelò un grande successo e con buona probabilità non verrà mai considerato un capolavoro della cinematografia.

Inoltre, lo spirito del videogame di Nintendo non fu riproposto a dovere nella versione cinematografica, che al posto di riuscire a proporre un prodotto caratterizzato da atmosfere buffe e colorate in linea con lo spirito del gioco, ripiegò su una storyline per certi versi molto cyberpunk.

Perchè questa noiosa introduzione sul noto film-flop anni 90? Il motivo è semplice, molto presto il nostro Mario potrebbe ritornare nuovamente protagonista sugli schermi cinematografici di tutto il globo.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 472 euro oppure da ePrice a 580 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: