Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

AMD Radeon Crimson 17.11.1: migliori prestazioni con Call of Duty: WWII


AMD ha rilasciato i nuovi driver Crimson ReLive Edition 17.11.1 con i quali introduce due interessanti miglioramenti. Il primo riguarda le performance su Call of Duty: WWII, il quale guadagna un boost di performance del 5% con le GPU della famiglia RX Vega con 8GB di memoria video alla risoluzione QHD 1440p.

La seconda novità riguarda l'introduzione del supporto alla tecnologia AMD XConnect, sempre riguardante le schede video Radeon RX Vega. Ora è possibile utilizzare questa serie di GPU all'interno di determinati box eGPU. Tra i problemi risolti segnaliamo la scomparsa di un bug che causava il crash di alcune applicazioni DirectX11 o OpenGL al loro primo avvio e delle incompatibilità con L'Ombra della Guerra e Ghost Recon.

Come di consueto, il software AMD è disponibile per sistemi Windows 7/10 a 32 bit e Windows 7/10 a 64 bit. A seguire i link per il download diretto, a questa pagina invece le note di rilascio complete. Di seguito i link diretti al download:


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: