Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.480 altri iscritti

RSS Feed

22/07/2018

Xbox One X: Microsoft é entusiasta della line-up


Il lancio di Xbox One X non è stato accompagnato da esclusive di particolare spessore. I titoli per la nuova console di Microsoft verranno rilasciate nei prossimi mesi, nel frattempo i videogiocatori dovranno "accontentarsi" di vari aggiornamenti di giochi già presenti sul mercato, grazie ai quali sarà possibile sfruttare la potenza extra di Xbox One X.

Albert Penello, responsabile Microsoft, ha deciso di dire la sua al riguardo, sottolineando che il rilascio di Playerunknown's Battlegrounds su Xbox One X calamiterà diversi videogiocatori.

"PUBG è un prodotto importante. So che si tratta di un titolo ad Accesso Anticipato, ma noi lo faremo uscire in versione retail. Si tratta di un caso particolare in cui l'Accesso Anticipato è più legato alle feature che si volevano inserire rispetto al bilanciamento del gioco stesso. Quel gioco è un prodotto completo. Funziona ed è estremamente giocato su PC e credo che, in futuro, l'unica differenza sarà quello di aggiungere mappe e altri elementi. Fondamentalmente, il gameplay è quello ed è grandioso. Per questo pensiamo che Playerunknown's Battlegrounds sarà un grande titolo su console, e noi avremo anche una versione migliorata per Xbox One X".


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: