Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.483 altri iscritti

RSS Feed

23/07/2018

Thermaltake X Comfort Air: la sedia gaming con raffreddamento attivo


Thermaltake è una delle aziende più attente al mondo gaming, come del resto testimoniano i numerosi prodotti della linea Tt eSPORTS, dalle classiche periferiche di input agli accessori, sempre molto curati sotto il profilo del design e della qualità.

L'ultima proposta del produttore è sicuramente interessante, soprattutto per chi passa molte ore davanti al PC a giocare o a lavorare. Si tratta della X Comfort Air Chair, una sedia per i giocatori che, oltre a un'ottimizzata ergonomia, offre un sistema di dissipazione (o ventilazione) che permette all'utente di tenere a bada le temperature del sedile durante le lunghe sessioni di gioco.

La X Comfort Air ha un design molto curato e aggressivo, permette diverse regolazioni in altezza, inclinazione della spalliera, blocco, rotazione ecc; quello che però spicca è sicuramente il sistema di dissipazione integrato nel sedile, che, stando al produttore, permette di abbassare le temperature fino a 1,5 °C.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: