Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

19/07/2018

Super Mario Odyssey completato al 100% in poco più di 17 ore | Video


Super Mario Odyssey, la nuova avventura dell'idraulico più famoso del mondo, sta spopolando in tutto il globo con vendite record e ottime recensioni da parte di pubblico e critica; era quindi solo questione di tempo prima che qualche giocatore si cimentasse nell'impresa di riuscire a completare il gioco nel minor tempo possibile.

A stabilire il primo record mondiale ci ha pensato Okikurume, un utente australiano che ha deciso di affrontare la più classica delle speedrun, registrando tutto tramite Twitch.

Super Mario Odyssey è stato terminato in 17 ore e 20 minuti consecutivi di gioco, impresa documentata con un video in cui è possibile vedere ogni passaggio eseguito dal videogiocatore. Okikurume è riuscito a raccogliere ogni stella nel gioco, tutti i cappelli e tutti i costumi, affrontando 52 diversi tipi di nemici e ascoltando 82 brani musicali differenti, a seconda del livello.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tekno zone a 685 euro oppure da Amazon a 746 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: