Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

20/07/2018

Age of Empires Definitive Edition: rimborsi, gioco gratis ed accesso alla beta


Age of Empires: Definitive Edition doveva approdare il 19 ottobre sui nostri PC ma tre giorni prima del lancio, il team di sviluppo ha comunicato il rinvio dell'atteso titolo. La nuova data di uscita non è ancora stata comunicata e quindi si parla semplicemente di un generico 2018.

Alcuni utenti però avevano già effettuato il pre-order tramite il Microsoft Store e qualcuno si è visto persino addebitare il costo dell'acquisto prima del previsto, a causa di errore. Sono partiti quindi i vari rimborsi di conseguenza nei prossimi giorni, i giocatori, oltre al rimborso economico, riceveranno anche un email con al suo interno il codice per scaricare gratuitamente dal Microsoft Store il titolo Rise of Nations: Extended Edition per Windows 10.

Le prenotazioni verranno ovviamente annullate e quindi i giocatori interessanti a Age of Empires: Definitive Edition dovranno rifare nuovamente il pre-order. In aggiunta tutti i giocatori che hanno effettuato o effettueranno la prenotazione del gioco saranno automaticamente invitati alla closed beta tuttavia è necessaria la registrazione sulla pagina dedicata.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tekno zone a 685 euro oppure da Amazon a 746 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: