Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

18/07/2018

Recensione Xbox One X: analisi hardware, temperature e consumi


Non sono tipo da Xbox. Ho una Nintendo Switch, così come ho avuto una Wii. Non sono un videogiocatore serio e metodico, non guardo i gameplay in streaming e non investo in attrezzatura da gaming. Da giovane, sono passato dalle console ai PC dopo l'uscita del Sega Saturn ma, anche ai tempi, ero interessato alle reti, a Linux, al recupero di vecchio hardware. Lo scrivo per rispetto verso chi gioca davvero, per la sua passione e per i suoi sacrifici. E poi non credo nei videogiocatori occasionali: o si è gamer o non lo si è. Chi passa ore con Candy Crash sullo smartphone, o una volta ogni due settimane finisce un giro su Real Racing 3 con aiuti impostati al massimo, non sta giocando, sta cazzeggiando.

Per dirvi che in questa recensione si parlerà poco dei nuovi videogiochi per Xbox One X. Per quanto vi ho appena detto, e perché un confronto serio e credibile richiede hardware che è mai stato qua, esperienza che non ho, l'entusiasmo che mi manca. Ci torneremo più avanti, ci penseranno i ragazzi di games.

Tutto il mio da fare con Xbox One X riguarda il suo hardware, la costruzione e la possibilità di affiancarla ad una TV OLED LG da 55 pollici (OLED55B7V). Quale altro modo per vedere giochi di ultima generazione, in 4K e in HDR, alla massima qualità grafica disponibile su console? E come lasciarsi scappare la possibilità di smontare vite per vite, pezzo per pezzo, un hardware custom assemblato con cura quasi artigianale?


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tekno zone a 685 euro oppure da Amazon a 746 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: