Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/01/2018

Destiny 2: il 5 dicembre arriva il supporto a Xbox One X e Playstation 4 Pro


Activision e Bungie non hanno mai parlato espressamente di quali miglioramenti Destiny 2 avrebbe avuto su Xbox One X. Il loro silenzio ha fatto presupporre che il noto sparatutto non avrebbe mai ricevuto una patch mirata a sfruttare la potenza della nuova console, a causa dei rapporti commerciali che intercorrono con Sony e la sua Playstation 4.

Bungie ha finalmente deciso di rompere il silenzio, confermando che Destiny 2 supporterà Xbox One X e che l'aggiornamento arriverà nel mese di dicembre, precisamente il giorno 5, in contemporanea con la patch per Playstation 4 Pro e l'uscita della prima espansione denominata La Maledizione di Osiride.

Destiny 2 potrà quindi contare sul supporto all'HDR su entrambe le console potenziate e per quanto riguarda la risoluzione si parla di 4K dinamici su Playstation 4 Pro e di 4K su Xbox One X, di conseguenza visivamente il titolo dovrebbe rendere meglio sulla nuova console di Microsoft. Nessuna modificata invece per il frame rate: come dichiarato più volte da Bungie, il parametro rimarrà ancorato ai 30fps.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 147 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: