Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.364 altri iscritti

RSS Feed

25/04/2018

SteamVR arriverà in Preview nella Windows Mixed Reality il 15 novembre


Sapevamo che il supporto a SteamVR nella Windows Mixed Reality non sarebbe stato disponibile al day one, ma che sarebbe arrivato in tempo per il periodo di shopping natalizio. Ora abbiamo anche una data esatta: il 15 novembre. A rivelarlo è stata Glixel, la rubrica dedicata al mondo dei videogiochi della nota testata Rolling Stone, e cita fonti ufficiali Microsoft più esperienza diretta.

Come già si sapeva, sarà un programma Preview - un'open beta, diciamo. I possessori di uno dei cinque visori Windows Mixed Reality potranno aprire l'interfaccia predefinita di Windows 10 - la casa sulla scogliera, per capirci - e da lì passare direttamente all'ambiente SteamVR, da cui si potranno lanciare tutti i giochi e le esperienze VR acquistate.

Sempre secondo la fonte, la compatibilità con il catalogo di Steam è molto buona, anche se ci sono ancora bug importanti con alcuni titoli che Microsoft sta lavorando per risolvere. Al momento, non ci sono indicazioni su tempistiche, anche approssimative, per il rilascio stabile a tutti gli utenti.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Punto com shop a 519 euro oppure da Amazon a 611 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: