Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

15/07/2018

Star Wars Battlefront II: disponibile la prova su EA Access con asset per Xbox One X


Gli abbonati ad EA e Origin Access possono testare con mano l'atteso Star Wars Battlefront II grazie al "Play First Trials". Su PC e sulle console della famiglia Xbox One i videogiocatori possono quindi accedere ai due servizi di EA, scaricare il gioco e divertirsi nell'universo di Star Wars per un totale di 10 ore, giocando ad una parte della campagna single player e affrontando il comparto online, comprensivo di tutte le mappe, le modalità e gli eroi.

La versione di prova di Star Wars Battlefront II presente su EA Access ha un peso di 51,22GB ed include anche gli asset per Xbox One X di conseguenza il titolo sfrutta la potenza extra della nuova console. Non sono comunque presenti più modalità di visualizzazione, mentre l'HDR è supportato ma sembra che la risoluzione non arrivi ai tanto agognati 4K nativi, nonostante l'aspetto visivo sia comunque spettacolare sulla nuova console di Microsoft.

Non resta altro che augurare a tutti gli abbonati dei servizi di casa EA buon divertimento con la prova di Star Wars Battlefront II che su PC (Origin Access) ha una dimensione di ben 55,73GB. La versione definitiva approderà invece il 17 novembre anche su Playstation 4 e gli abbonati ad EA ed Origin Access potranno contare su uno sconto 10 per cento, acquistando la versione digitale del gioco sullo store di Xbox One o su PC tramite Origin.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 164 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: