Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.392 altri iscritti

RSS Feed

25/06/2018

PES 2018 Mobile disponibile per Android ed iOS, protagonista David Beckam


La pluripremiata serie calcistica di Konami, Pro Evolution Soccer, è pronta a tornare in gioco su dispositivi Android ed iOS con il nuovo PES 2018, già disponibile per entrambe le piattaforme.

In questa nuova edizione Konami ha aggiornato completamente le licenze dei giocatori, per essere in linea con i dati dell'ultima stagione di calcio, le partite sono state migliorate con l'aggiunta di nuove funzioni di gioco, come pallonetto e tiro calibrato, ed infine, anche l'audio e la grafica sono stati ampiamente rinnovati.

Altra novità che debutta per la prima volta con PES 2018 sono le leggende del calcio. David Beckam è testimonial d'eccezione di questo nuovo capitolo e potrà scendere in campo insieme alla rosa dei giocatori, seguiranno poi a breve altri grandi nomi come Diego Maradona, Romario, Ian Rush, Steven Gerrard e Michael Owen.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 476 euro oppure da Amazon a 584 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: