Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

17/07/2018

Call of Duty: WWII, oltre 500 milioni di dollari nel weekend di lancio


Numeri davvero convincenti per il nuovo capitolo della serie Call of Duty. Secondo quanto riportato da Activision, Call of Duty: WWII ha generato entrate superiori a 500 milioni di dollari durante il fine settimana del lancio. E' necessario sottolineare che quest'ultimo episodio della saga Call of Duty ha praticamente raddoppiato i numeri registrati da Call of Duty: Infinite Warfare.

Risultati che non lasciano quindi nulla al caso e sottolineano la calorosa accoglienza dei videogiocatori, i quali dimostrano di aver ampiamente apprezzato il ritorno alle origini del brand. Activision ha specificato che il dato riportato si riferisce alle vendite agli utenti finali, e non quelle effettuate ai vari rivenditori.

Call of Duty: WWII è inoltre il titolo più venduto come "gioco completo in digitale", almeno per quanto riguarda il primo giorno di presenza sul mercato. Il titolo è disponibile dal 3 novembre su PC, Xbox One e Playstation 4. Vi ricordiamo che l'arrivo di Xbox One X permetterà agli utenti di sfruttare al meglio l'hardware della nuova console Microsoft grazie a un aggiornamento ad hoc. Potete trovare tutte le informazioni seguendo questo link.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Bass8 a 579 euro oppure da Amazon a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: